Saper vedere un gesto o uno sguardo, prevedere l'evolversi di un azione, tradurre in immagini il carattere delle persone, le loro emozioni e con discrezione risultare quasi trasparenti per comporre una serie di immagini vere e intime.

Le fotografie dello Studio Lops colgono attimi Veri, irripetibili e particolari memorabili. Grazie alla Sensibilità del fotografo ogni immagine esprime le naturali atmosfere e sentimenti del Vostro giorno più bello, e aiuta la memoria a ripercorrere le Emozioni di un momento unico
Pino Lops

La fotografia è una vocazione che sente fin da bambino quando suo padre, tornato dalla Germania, gli regala la prima macchina fotografica. Presto diventa un fotografo di matrimioni professionista e nel '86 apre lo studio fotografico Lops in viale Tibaldi. Pino è tra i primi ad aggiornare il suo corredo con macchine leggere e "veloci" che gli consentono di catturare il vero istante, stimolando la costante ricerca di scatti che riescano a raccontare una storia di emozioni e di calore. Predilige la luce ambientale che trasmette la percezione della realtà pura. Le sue fotografie sono state definite "Vive, hanno un'anima".
Domenico Lops

Inizia a giocare con le macchine fotografiche a 3 anni. Domenico è affascinato dagli studi di filosofia, ma allo stesso tempo, dalla voglia di creare qualcosa di artistico. Diventa fotografo a tempo pieno a 19 anni. "Ho sempre ammirato mio padre, sarò felice se riuscirò a fare anche solo la metà di ciò che ha realizzato lui... ma punto a superarlo..." afferma Domenico in tono scherzoso "Una fotografia dura per sempre e io vorrei lasciare qualcosa al mondo, alle persone che incontro. Io sono in ogni fotografia che scatto".
Seguici anche su: